sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

VENEZIA LIDO Biblioteca Hugo Pratt

Riapertura postazioni studio dal 15 giugno

VENEZIA LIDO Biblioteca Hugo Pratt

In biblioteca ci saranno  22 postazioni studio, in ottemperanza alle norme anti-covid vigenti, tutti numerati, nella piena osservanza del distanziamento di almeno un metro tra persona e persona.
 
All'ingresso in biblioteca, l’utente, che riceverà un numero corrispondente al posto assegnato, è tenuto al rilevamento della temperatura, a firmare un’autocertificazione relativa al suo stato di salute, ad igienizzare le mani con il gel messo a disposizione e ovviamente a indossare la mascherina durante la permanenza in loco.
Si invitano gli utenti a consultare le pagine web della Rete Biblioteche Venezia per maggiori informazioni sulle modalità di accesso ( www.culturavenezia.it/biblioteche).
 
La sede è coperta da wifi con il servizio Cittadinanza digitale.
 
Modalità di prenotazione
 
Biblioteca H. Pratt del Lido
22 postazioni
da lunedì a sabato su due turni: mattina 9.30/13.30 e pomeriggio 14.30/19.00.
Non sarà possibile sostare all’interno della biblioteca dalle ore 13.30 alle 14.30 poiché in tale orario si attuerà la sanificazione.
Prenotazioni entro le 18.00 del giorno precedente (per la giornata del lunedì entro le 18:00 del sabato) telefonando al n. 041 5268991 o prenotando via mail all'indirizzo  biblioteca.lido@comune.venezia.it.
Qualora rimanessero posti liberi, è possibile accedere alla sala studio, telefonando la mattina stessa al numero suindicato.