sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

VENEZIA MESTRE Biblioteca di Carpenedo Bissuola

Riapertura postazioni studio dal 15 giugno

VENEZIA MESTRE Biblioteca di Carpenedo Bissuola

In biblioteca ci saranno  22 postazioni studio, in ottemperanza alle norme anti-covid vigenti, tutti numerati, nella piena osservanza del distanziamento di almeno un metro tra persona e persona.
 
All'ingresso in biblioteca, l’utente, che riceverà un numero corrispondente al posto assegnato, è tenuto al rilevamento della temperatura, a firmare un’autocertificazione relativa al suo stato di salute, ad igienizzare le mani con il gel messo a disposizione e ovviamente a indossare la mascherina durante la permanenza in loco.
Si invitano gli utenti a consultare le pagine web della Rete Biblioteche Venezia per maggiori informazioni sulle modalità di accesso ( www.culturavenezia.it/biblioteche).
 
La sede è coperta da wifi con il servizio Cittadinanza digitale.
 
Modalità di prenotazione
 
Biblioteca di Carpenedo Bissuola
22 postazioni
da lunedì a venerdì, unico turno: pomeriggio 14:30-19:00.
Le postazioni sono collocate nell'ampio salone al piano terra. Si avvisano gli utenti che non sono presenti prese di alimentazione elettrica.
Prenotazioni entro le 18:00 del giorno precedente (per la giornata di lunedì entro le 18 del venerdì) all'indirizzo  biblioteca.carpenedobissuola@comune.venezia.it o telefonando allo 041 2746288