sabato
4
aprile
mercoledì
1
aprile
giovedì
31
dicembre
MARTELLAGO - EBOOK E EDICOLA DIGITALE
Due piattaforme per la lettura in formato digitale. Cerca il titolo dell'ebook nel catalogo Bimetrove, chiedi le credenziali di accesso alla biblioteca (se non le hai già) e segui le istruzioni che trovi sul sito della biblioteca. Puoi anche accedere all'Edicola Digitale per leggere quotidiani e riviste.
BIBLIOTECA DIGITALE MLOL:
Puoi leggere le ultime novità librarie in formato ebook utilizzando la App MLOL Ebook Reader sul tuo smartphone o tablet oppure scaricandole su pc o su e-Reader. Cerca nel catalogo Bimetrove i titoli in formato digitale. Chiedi le credenziali alla biblioteca (sono diverse da quelle che utilizzi per accedere a Bimetrove) e accedi al portale dedicato di Medialibrary https://bdv.medialibrary.it/home/index.aspx
Segui poi le istruzioni per scaricarli a questo link: https://www.medialibrary.it/pagine/pagina.aspx?id=882
Con le stesse credenziali puoi inoltre accedere all'Edicola Digitale di MLOL: quotidiani e riviste, anche in lingua straniera, da leggere sui tuoi dispositivi.
RETE INDACO:
Puoi prendere a prestito gli eBook della Biblioteca Digitale Venezia Metropolitana e della Biblioteca Digitale del Polo regionale del Veneto se sei iscritto in qualsiasi biblioteca della Città Metropolitana.
Accedi al catalogo Bimetrove con le tue credenziali e segui le istruzioni sul sito della biblioteca https://www.biblioteca.martellago.ve.it/biblioteca/Cosedasapere/ebook.html

