sabato
30
settembre
giovedì
4
novembre
lunedì
30
dicembre
JESOLO | PUNTO RITIRO E RESTITUZIONE LIBRI PRESSO IL BAR CATMA
4 novembre 2021 - 30 dicembre 2030
A seguito della sottoscrizione del patto locale per la lettura, i gestori del bar CatmaJesolo (Jesolo lido in via delle sirene 13) si sono resi disponibili ad attivare presso il loro esercizio commerciale un punto di ritiro e restituzione libri.

Potrete prenotare i libri desiderati utilizzando i seguenti canali:
- prenotazione tramite Bimetrove specificando in nota, al momento della prenotazione che si desidera il ritiro presso il bar Catma;
- chiamando al bancone o mandando una mail a "biblioteca.prestiti@comune.jesolo.ve.it" specificando anche in questo caso il ritiro presso il bar Catma.
Potrete quindi ritirare i titoli richiesti (già caricati a prestito al momento della prenotazione), nei giorni di martedì e venerdì dalle 15 alle 19, la restituzione invece sarà possibile in orario di apertura del locale (senza limiti di giorno e fascia oraria).
Riassumendo
:



