sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

JESOLO Biblioteca comunale

lunedì

18

luglio

JESOLO | FIABE NEL PARCO

lunedì

4

luglio

lunedì

18

luglio

JESOLO | FIABE NEL PARCO

4 - 18 luglio 2022

Tre appuntamenti da non perdere, al Parco dei Cigni di Jesolo, con le letture con video animazione dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Gli spettacoli, storie fantasiose e divertenti capaci di incantare grandi e piccini, sono curate dal Teatrino delle neve.

 
 
 Le serate estive a luglio si tingono di magia con Fiabe nel Parco. 
 
Tre appuntamenti da non perdere, al Parco dei Cigni di Jesolo, con le letture con video animazione dedicate ai bambini e alle loro famiglie.
Gli spettacoli, storie fantasiose e divertenti capaci di incantare grandi e piccini, sono curate dal Teatrino delle neve.
 
Calendario:
 
🧚‍♀️ Lunedì 4 luglio ore 20:45 - RACCONTI D'ARTE
Storie fantasiose, ispirate ai più importanti artisti e ai loro indimenticabili capolavori. Un modo originale per avvicinare i più piccoli al mondo dell’arte.
 
 
🧚‍♂️Lunedì 11 luglio ore 20:45 - STORIE DEL BUONUMORE
Storie brevi e divertenti, splendidamente illustrate, per ridere e sorridere, seguendo le improbabili avventure dei personaggi più bizzarri e strampalati.
 
 
🧚‍♂️Lunedì 18 luglio ore 20:45 - LA CURA DELL'ANIMA
L’amore, la morte, la conoscenza di sé, la libertà: sono i grandi temi affrontati da importanti autori per bambini, per accompagnarli in un sano percorso di crescita personale.
 
 
🌧🌧 In caso di maltempo si terranno nella Sala Consiliare.