sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

STRA Biblioteca Civica
CONCORSO "CITTADINI OGGI PER DOMANI"

CONCORSO "CITTADINI OGGI PER DOMANI"

Possono partecipare al Concorso tutte le ragazze e tutti i ragazzi che sono nati tra il 1 gennaio 1996 e il 31 dicembre 2002 residenti presso il Comune di Stra nel momento della candidatura al progetto

 
Concorso "Cittadini oggi per domani"
 
Sei nato/a tra il 1996 e il 2001?
 
Il Comune di Stra indice un concorso a premi aperto ai giovani del paese dal titolo “Cittadini oggi per domani”.
 
Il concorso si suddivide nelle due sezioni, “Il tuo territorio”, dedicata alla valorizzazione del territorio di Stra, anche tramite l’individuazione di spazi potenziali che potranno prendere nuova vita attraverso gli occhi dei ragazzi e “Della gentilezza e del coraggio”, sezione volta ad approfondire il tema della cittadinanza attiva attraverso le parole chiave “coraggio” e “gentilezza”.
 
Sono ammesse opere letterarie, figurative o video su uno dei temi individuati dal bando, in palio premi del valore di 350, 200 e 150 euro per ciascuna sezione!
 
Nb. Le opere dovranno essere inviate entro le ore 12.00 del 6 settembre 2021 tramite lo sportello online del Comune di Stra al seguente link.
 
Tutti i dettagli nel Bando di concorso.