sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

VENEZIA MESTRE Biblioteca VEZ JUNIOR

martedì

11

aprile

Biblioteca che vai storia che trovi, primavera e non solo!

mercoledì

18

gennaio

martedì

11

aprile

Biblioteca che vai storia che trovi, primavera e non solo!

18 gennaio - 11 aprile 2023

Attività di lettura e di laboratorio con i libri e sui libri, come esperienze importanti per bambine e bambini, ragazze e ragazzi

Dedicato a chi legge e sogna, a chi esplora e pensa per capire il mondo che ci circonda.
 
I libri offrono sempre una vastità di argomenti, personaggi, eventi che fanno scoprire il mondo e nella narrazione si esplorano ambienti, atmosfere, accadimenti inediti e straordinari.
Per questo la rassegna  Biblioteca che vai Storia che trovi propone attività di lettura e di laboratorio con i libri e sui libri, come esperienze importanti per bambine e bambini, ragazze e ragazzi.
 
Interventi realizzati grazie ai fondi della Legge 285/97 - "Disposizioni per la promozione di diritti e di opportunità per l'infanzia e l'adolescenza"
Le attività sono svolte nel rispetto delle norme sanitarie vigenti con ingresso gratuito su prenotazione come indicato per ciascuna Biblioteca.
 
 
L'accesso è libero e gratuito con prenotazione obbligatoria, da effettuarsi attraverso il modulo al link  https://www.comune.venezia.it/content/eventi-e-laboratori disponibile e compilabile 7 giorni prima di ogni evento.
 
A caccia di sogni
 
Scatta una foto: esperto di immagini cercasi
 
Storie in lingua
 
Storie in lingua
 
 
 
 
BIBLIOTECA VEZ JUNIOR
via Querini 33, Mestre VE
Tel. 041 2746701