sebinayou, opac, catalogo, servizi, biblioteche, provincia di Venezia, Polo regionale del Veneto, Biblioteche Veneziane, Bimetrove

Risorse digitali

Puoi trovare risorse digitali messe a disposizione dalla Regione del Veneto – in genere si tratta di documenti di libero utilizzo – e altre appositamente acquistate da alcune biblioteche della rete (Biblioteca Digitale Venezia Metropolitana).

Per accedere alle risorse digitali free e in streaming è sufficiente possedere la tessera utente del Polo regionale del Veneto ed essere associati ad una delle biblioteche.

Per accedere alle risorse della Biblioteca Digitale Venezia Metropolitana è necessario possedere la tessera ed essere associati in una delle biblioteche della rete metropolitana.

 

Gli ultimi ebook acquisiti

 

Tutti gli Ebook in catalogo. Verifica le modalità di accesso consultando le guide alle risorse digitali.

Prodotti editoriali digitali con prestito limitato a 14 giorni e riservato agli iscritti alle biblioteche della rete metropolitana

Risorse digitali free in download e in streaming della Biblioteca Digitale del Polo regionale del Veneto a libero utilizzo, senza limiti di tempo, per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo.

Risorse digitali accessibili per persone con disabilità e deficit visivi di tutte le età e per chi vuole leggere in facilità e massimo confort per gli occhi.

Portali di informazione e all news gratuiti e senza limitazioni di utilizzo.

Video a libero utilizzo per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo regionale del Veneto. Filmati storici, favole e intrattenimento per bambini, educational, ricette e molto altro.

Risorse in voce per il piacere dell’ascolto. Disponibili o in prestito digitale o ad accesso libero in download.

Consultazione on line di banche dati e collezioni digitali disponibili per gli utenti iscritti ad una biblioteca del Polo regionale del Veneto.

Risorse web per l’intrattenimento ludico a libero uso per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo regionale del Veneto.

Materiali video per l’apprendimento delle lingue a libero accesso per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo regionale del Veneto.

Registrazioni musicali in streaming disponibili ad ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo regionale del Veneto.

Materiali video per la formazione in ambito umanistico, scientifico, tecnologico ed economico a libero accesso per ogni utente iscritto a una biblioteca del Polo regionale del Veneto.

Cos'è ReteINDACO?